Matrimonio a tema viaggio – Wedding insp

Siete amanti dei viaggi e tanti dei vostri ricordi sono legati alle mete che avete visitato? Forse queste idee allora fanno al caso vostro se state iniziando a pensare al vostro matrimonio!

Oggi vi vogliamo mostrare un po’ di ispirazioni per una festa all’insegna del viaggio più bello di tutti: l’amore. Mappamondi per raccogliere le dediche degli invitati (da tenere poi in salotto o in camera da letto come meravigliosi ricordi), cartine geografiche che diventano tableau de mariage, inviti che sono lettere dal gusto un po’ vintage, torte decorate con aereoplani… Insomma, non si può dire che questo sia un tema poco creativo per il vostro giorno e siamo certe che più continuerete a leggere, più troverete spunti e idee originali di cui non potrete fare a meno.

A settembre abbiamo realizzato gli inviti di Mariella e Piero, una coppia decisamente creativa che ha voluto personalizzare in spirito rock e vintage il proprio giorno speciale (immagini centrali), ma alla fantasia non c’è limite e quindi perché non scrivere su carta un pensiero ai propri invitati speciali (genitori, sorelle e fratelli, testimoni, amici) e raccoglierli dentro una cassetta della posta un po’ retrò? Oppure potreste riutilizzare vecchie valigie di cartone dei nonni per creare allestimenti unici. Per non parlare dei segnaposto ricavati da bottiglie di vetro con una finta pergamena dentro e il tag dell’ospite legato al collo della bottiglia con un filo di spago, in pieno stile marinaresco. Un’altra idea, che renderà ancora più intima l’atmosfera, è quella di arricchire i centritavola e il tavolo della confettata con gli scatti più belli o divertenti dei vostri viaggi. Insomma, la regola d’oro è: lasciate che sia la vostra storia a parlare per voi.

Saremo felici di realizzare ogni idea per rendere unico il vostro matrimonio e, se siete indecisi, vi aiuteremo a trovare lo stile giusto per valorizzare la vostra festa. Scriveteci per richiedere informazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *